Supporto



Modo d'uso

Per poter procedere con la verifica del documento è necessario eseguire l'upload di un file immagine che lo rappresenti.

I soli formati ammessi sono .gif, .png, .jpeg, .jpg, .tif, .bmp con una risoluzione minima di 300 dpi.

Verificare che l'orientamento sia corretto e che il contrassegno sia chiaro e ben visibile.

Una volta in possesso di un file con le suddette caratteristiche si può procedere con la verifica.



Errori

Timbro non rilevato.

Accertarsi di aver caricato l'immagine di un documento con contrassegno conforme con il servizio e con le caratteristiche richieste.


Decodifica contenuto timbro non eseguibile.

Il timbro è stato rilevato ma il suo contenuto non risulta essere valido, non permettendo quindi il recupero del documento originale.


Recupero documento originale non eseguibile.

Il documento originale indicato nel timbro non risulta essere disponibile.


Verifica documento originale non eseguibile.

Non è stato possibile procedere con la lettura e conseguente verifica del documento digitale originale.


Il documento originale non presenta una firma ed un certificato corretti.

La verifica della firma e del certificato del documento orginale indicato non sono corretti o valutabili.